SPI INGEGNERIA – PARTENOPE SOCCER JUNIOR - Torneo Intersociale JUNIOR 2019/20

1°Tempo SPI INGEGNERIA – PARTENOPE SOCCER JUNIOR
2°Tempo SPI INGEGNERIA – PARTENOPE SOCCER JUNIOR

News

Torneo intersociale Junior:  SPI INGEGNERIA – PARTENOPE SOCCER JUNIOR   4-1

Spirito aggregativo che è vero amore per lo sport nella 3° giornata dello Junior per il match SPI Ingegneria vs Partenope Soccer Junior al campo della Loggetta.

Le nostre telecamere hanno seguito l’intera gara cogliendo tutti i momenti più salienti di una giornata in cui la passione per il calcio e il puro divertimento di tanti giovani davvero sportivi giocano mettendoci il cuore oltre che la tecnica e la preparazione atletica.

Bel primo tempo da vedere con le squadre equilibrate e a ritmi elevati per la prima mezz’ora. Buona l’impostazione della Partenope che però va sotto di un gol al 31’ quando su calcio piazzato per una punizione laterale ai limiti dell’area Mele della SPI Ingegneria colpisce di testa in area cogliendo tutti di sorpresa. Non cala il ritmo ma ciò non basta alla squadra di mister Cicala a sperare nel pareggio, perché al 45’ viene assegnato un rigore alla squadra di mister Palmieri per un fallo in area. Rigore che viene trasformato da Cerullo. Nel secondo tempo la squadra di casa è ancor più determinata e non lascia respiro agli avversari. Infatti al 48’ imposta tecnicamente un’ottima azione che libera Iovine in area che non fallisce il gol del 3-0 da solo davanti al portiere. Non molla la Partenope che al 73’ va in rete su un’azione di contropiede e passaggio in area con tiro dapprima ribattuto dal portiere e poi segnato da De Luca. Ma al 90’ poi è ancora la SPI Ingegneria a fissare il risultato sul 4-1 con Di Somma sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

 

LE INTERVISTE DI VED Tv
Ai nostri microfoni:

ENZO PALMIERI -  All. SPI Ingegneria

SANDRO CICALA – All. Partenope Soccer Junior

GIOVANNI CERULLO – SPI Ingegneria

 

§VEDTV