News: PASTIFICIO FERRARA – POSILLIPO - Calcio – Play-off Torneo Intersociale Over

 

 

V.E.D. Tv Sport – Play-off Torneo Intersociale Over: 

 

Il video PASTIFICIO FERRARA – POSILLIPO 

 

 

Il Posillipo vince contro il Pastificio Ferrara la gara di andata di questi quarti di finale giocata a la Loggetta, mettendo a segno 3 gol che danno un vantaggio per la gara di ritorno e grosse possibilità di qualificazione per la semifinale. E’ una squadra ben messa in campo quella del tecnico Pisapia che nel primo tempo segna due gol con Di Mare, poi Serino ed infine Cardone. Nel secondo tempo invece si aprono dei varchi nella difesa e gli avversari ne approfittano per andare in rete con Immobile.

Le interviste di V.E.D. Tv.
Ai nostri microfoni:

FELICE PISAPIA (Posillipo): “La partita l’abbiamo dominata dal 1’ al 90’ minuto, abbiamo attaccato molto bene nel primo tempo, lasciando poco spazio, aggredendo, avendo qualche elemento di classe superiore come Serino,  Cardone, Di Mare, Pasquale Bruno. E quindi è una squadra che cammina sa sola. Nella ripresa c’è stato un pochino di rilassamento da parte nostra abbiamo subito un gol evitabilissimo, comunque alla fine il risultato credo sia giusto. Nella gara di ritorno dovremo stare attenti a non entrare in campo con sufficienza perché comunque loro costituiscono un a squadra molto esperta e con qualche punto di riferimento abbastanza importante. Dispiace per il finale tumultuoso, l’importante che poi sia stato sedato il tutto nella maniera più giusta.”

GIUSEPPE BRANCACCIO (Pastificio Ferrara): “Eravamo sul 3 a 1 avevamo recuperato e malgrado ciò che dicono gli arbitri, al momento dell’incidente mancavano 3 minuti più il recupero e quindi secondo noi la partita bisognava riprenderla invece l’arbitro ha fischiato con l’uomo ancora a terra che aveva avuto una testata dall’avversario. Ci riserviamo di parlare con la federazione. Nella gara di ritorno dobbiamo chiaramente recuperare questi 3 gol e cercheremo di fare una gara più di attacco con un centrocampo un po’ più forte, però come dicevo, ci riserviamo di ricorrere in federazione perché la partita non era finita.”

 

Ancora una volta un increscioso episodio nel finale da condannare.

Un dovere di cronaca, che non è da confondere con lo scoop giornalistico a tutti i costi, ci costringe stavolta a commentare perché testimoni in campo con le nostre telecamere.

La partita è iniziata e si è svolta in un clima davvero difficile, inasprita ancor prima di cominciare da chi nulla aveva a che vedere con questa gara, ma aveva da recriminare precedenti situazioni verificatesi su altri campi. E quindi difficile giocare con tranquillità. Sarebbe da verificare bene prima chi ammettere ai tornei. Mettiamo in risalto che su questi campi spesso ci sono bambini, mogli, famiglie che vengono a trascorrere un sabato spensierato…invece…

Un’altra attenzione merita la situazione arbitri, uomini che senza dubbio ci mettono passione e meritano tutta la stima, ma che non rendono giustizia, troppi errori, forse perché troppo inesperti. E tale situazione purtroppo prima o poi degenera. Sarebbe da selezionare bene chi convocare, tralasciando legami con la federazione.

Un’ultima considerazione circa la questione mondiale del problema telecamere sui campi di calcio.

Premettiamo che le nostre telecamere sono state un’iniziativa privata del presidente Livio Franchi della Partenope Soccer e successivamente anche Giancarlo De Giorgio del Posillipo ha ritenuto che rivedere l’intera gara del torneo era una necessità. Ed infatti tale si è rivelata in più di un’occasione.

Oltre alla già nota visibilità televisiva, che serve a tutti, sarebbe da considerare che riprendere l’intera partita sui campi è anche un servizio tecnico che può essere utile sia agli allenatori, sia ai giudici, almeno fino a quando non si decideranno a metterle anche a servizio degli arbitri come in tutti gli sport.

Il nostro apprezzamento e la nostra considerazione resta comunque questa: abbiamo accolto queste iniziative perché, come scrivemmo “…merito degli organizzatori…presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà, condivisione…” https://goo.gl/1PwpaE

 

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 #vedtv

www.vedtv.it

INTERSOCIALE

Lo sport più amato dagli italiani   diventa una trasmissione televisiva sul web, che darà visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni. Trasmetteremo sul sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it le partite della squadra Partenope Soccer  e dell'A.S.D. Posillipo 1989 impegnate nel torneo A.S.D. Intersociale di Napoli, costituita da quelle persone, quei professionisti, quegli amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio.

I tornei intersociali sono mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport: ogni sabato tanti appassionati vi partecipano ed è merito degli organizzatori, che da cinquant’anni vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo dilettantistico più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche..


Vi aspettiamo come visitatori del sito della nostra web tv VED Tv www.vedtv.it , nonché come sostenitori delle nostre attività

 

Realizziamo il FILM DOCUMENTARIO della tua ATTIVITA’ - CORPORATE FILM - FILM ISTITUZIONALI.

Chiunque abbia un’attività o una professione oggi punta sul potenziale video della rete e delle sue nuove funzioni per pubblicizzarsi. In tal modo la potenza della comunicazione si estende a livello mondiale sul web.
Noi supportiamo tale comunicazione realizzando film documentari seguendo tutti i momenti delle attività e degli eventi e supportando la committenza per la produzione pubblicitaria attraverso tale strumento documentaristico (STORIA DELL’AZIENDA, INTERVISTE, EVENTI, BACKSTAGE).
Siamo in grado di effettuare lavori esaustivi e particolareggiati.
Un servizio aggiuntivo, l’attivazione e realizzazione del nostro portale video sul web VED Tv (www.vedtv.it) nato per dare visibilità a produzioni che si sviluppino sul concetto di “video on demand” fa’  si  che i contenuti prodotti confluiscano su motori di ricerca di sicura indicizzazione.
E’ offerto anche Il canale “live”, in diretta, fruibile per soddisfare la necessità di particolari eventi.
La nostra offerta si completa con la possibilità di trasmettere il docufilm anche su piattaforme televisive DTT o SAT adeguate.
Sul sito della ns. web tv, con visibilità certificata, è anche possibile inserire un banner pubblicitario della propria azienda.
Operiamo ad ampio raggio nello spazio dei social network ed attraverso l’iterazione con i vari motori di ricerca.
Siamo in possesso di attrezzature FULL HD garantendo prestazioni professionali di alta qualità sia per la sia per il "girato" che per il "montaggio" dei film, garantendo velocità di elaborazione e bassi costi di produzione offrendo così sul mercato opere di pregio a prezzi favorevoli e, comunque, inferiori alla concorrenza.  Ed anche un impianto di illuminazione congressuale e di diffusione sonora per eventi o proiezioni.

 

www.vedtv.it

#vedtv