News: PARTENOPE SOCCER – STELLA ROSSA ‘09 - Calcio – Play-off Torneo Intersociale Over – SEMIFINALE (A)

 

 

V.E.D. Tv Sport – Play-off Torneo Intersociale Over SEMIFINALE (A): 

 

Il video PARTENOPE SOCCER – STELLA ROSSA ‘09

 

 

Pur essendo l’andata di una semifinale al campo La Loggetta, si respira atmosfera da gran finale, con le squadre in allenamento pre-partita e pronte già dalle prime ore del mattino. E’ la Partenope Soccer che ospita la favorita del Torneo Intersociale Over, la Stella Rossa ’09, che annovera tra le sue fila anche ex calciatori nazionali. Difficile giocare da amatoriali contro una squadra con professionisti di grosso calibro, ma i padroni di casa la loro impresa l’hanno già compiuta per giungere a tale livello, grazie alla preparazione atletica con duri allenamenti ed ad uno spirito di gruppo senza euguali, quel movente in più, quell’organizzazione, quel “palleggio” come dirà anche l’ex calciatore del Napoli Ciro Muro nell’intervista, che rende la Partenope Soccer una squadra che “fa’ paura”, perchè “è una squadra che gli piace giocare a calcio, ecco, è quella è la cosa più importante di questo torneo!”

La sfida si pone subito in salita per la squadra di casa causa un errore difensivo della Partenope che perde palla subito recuperata dalla Stella Rossa che lancia in rete Castellone con un tiro da fuori area che non fallisce.  La Partenope però non molla e non mollerà mai fino alla fine, anche se i contrasti di gioco, corretti, risultano un po’ duri e questo non le giova, anzi le costa un’ammonizione di Livio Franchi che poi sarà fatale.  Il resto della partita lo fa’ sempre Muro che, oltre a segnare personalmente un gol imprendibile con tiro diretto da calcio d’angolo, da buon regista navigato ed esperto di calcio, compone assist per tutti i compagni di squadra, fino a colpire per la terza volta ancora lanciando a rete Castellone. Il gol della Partenope giunge in avvio della ripresa, con un tiro da calcio d’angolo di Vincenzo Marotta ed una perfetta coordinazione di Mazzarella che di testa infila in rete e nulla si può: imprendibile. E poi arriva lo stop fatale alla Partenope per l’espulsione di Livio Franchi per somma di ammonizioni per fallo su un contrasto di gioco, punito forse troppo severamente dimenticando di averlo già ammonito: Franchi salterà la gara di ritorno ed è la punizione più dura per la Partenope, che basa il suo gioco sul gruppo. Finisce poi la competizione con un gol di Volpe ed un’eccessiva protesta della Stella Rossa per un ennesimo duro contrasto di gioco subito.

Le interviste di V.E.D. Tv.
Ai nostri microfoni:

LIVIO FRANCHI (Partenope Soccer) <>: “Bisogna stare sereni, questa è una partita che si gioca andata e ritorno, quindi adesso bisogna stare concentrati, giocare bene la partita e poi giocarci tutto a Pianura (ritorno)”

CIRO MURO (Stella Rossa ’09): “Credo che abbiamo subito cominciato bene noi, abbiamo avuto l’occasione subito con Castellone, abbiamo sfruttato quel tiro da fuori area, poi c’è stato questo calcio d’angolo che è andato direttamente in porta…” – MASSIMO MAZZARELLA (Partenope Soccer): “…si è andato ‘per combinazione’ perché l’ha tirato ‘uno che non ha mai giocato al calcio…cioè lui…’ ed ha fatto tira, che chissà se riesco a tirarlo in porta ed ha fatto gol direttamente da calcio d’angolo” - CIRO MURO (Stella Rossa ’09): “ tutto sommato è stata una bella partita anche corretta, ci siamo divertiti, però era in ballo la finale, ma c’è ancora un’altra partita da fare, quella di ritorno e speriamo bene noi”

MASSIMO MAZZARELLA (Partenope Soccer): “(il ritorno) l’affrontiamo sicuramente con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato l’andata, quindi estrema correttezza, estrema voglia di divertirci fondamentalmente e stare insieme a perdere, fra virgolette, novanta minuti insieme a giocatori di calcio ‘vero’. Confermo quanto detto dal capitano, è stata una partita in cui subito hanno trovato ‘uno-due’ e ci ha un po’ spezzato le gambe, poi abbiamo cercato di reagire, ma hanno fatto il terzo gol, ciò nonostante noi la partita l’abbiamo giocata, siamo stati ‘in campo’…chiaramente parliamo di una squadra (la Stella Rossa’09) accreditata a vincere, persone con uno spessore tecnico sicuramente molto molto elevato e che se dovessero perdere la finale hanno fallito, quindi…Noi metteremo tutta la nostra voglia, entusiasmo, tutta la capacità organizzativa del presidente che sicuramente ci accompagnerà nell’avventura della partita di ritorno, però nulla è scontato, ce la giochiamo sicuramente con grinta, con voglia di fare una bella figura. E’ difficile, diciamo che le percentuali di successo sono nettamente a loro favore, però… - CIRO MURO (Stella Rossa ’09): “…prima di arrivare alla finale, diciamola, dobbiamo giocare ancora un’altra partita, poi dopo si parlerà…”

- Questa Partenope fa’ “paura”?  - CIRO MURO (Stella Rossa ’09): “ Io dico di sì, anche perché è una squadra organizzata, una squadra che sa palleggiare è una squadra che ha anche forza là davanti…non ci dimentichiamo che loro hanno perso un grande bomber, una persona importante per loro…però io vedo che è una squadra che gli piace giocare a calcio, ecco, è quella è la cosa più importante di questo torneo…”

 >>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 #vedtv

www.vedtv.it

INTERSOCIALE

Lo sport più amato dagli italiani   diventa una trasmissione televisiva sul web, che darà visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni. Trasmetteremo sul sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it le partite della squadra Partenope Soccer  e dell'A.S.D. Posillipo 1989 impegnate nel torneo A.S.D. Intersociale di Napoli, costituita da quelle persone, quei professionisti, quegli amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio.

I tornei intersociali sono mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport: ogni sabato tanti appassionati vi partecipano ed è merito degli organizzatori, che da cinquant’anni vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo dilettantistico più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche..


Vi aspettiamo come visitatori del sito della nostra web tv VED Tv www.vedtv.it , nonché come sostenitori delle nostre attività.http://vedtv.altervista.org/realizza-il-tuo-film.html

 

Realizziamo il FILM DOCUMENTARIO della tua ATTIVITA’ - CORPORATE FILM - FILM ISTITUZIONALI.

Chiunque abbia un’attività o una professione oggi punta sul potenziale video della rete e delle sue nuove funzioni per pubblicizzarsi. In tal modo la potenza della comunicazione si estende a livello mondiale sul web.
Noi supportiamo tale comunicazione realizzando film documentari seguendo tutti i momenti delle attività e degli eventi e supportando la committenza per la produzione pubblicitaria attraverso tale strumento documentaristico (STORIA DELL’AZIENDA, INTERVISTE, EVENTI, BACKSTAGE).
Siamo in grado di effettuare lavori esaustivi e particolareggiati.
Un servizio aggiuntivo, l’attivazione e realizzazione del nostro portale video sul web VED Tv (www.vedtv.it) nato per dare visibilità a produzioni che si sviluppino sul concetto di “video on demand” fa’  si  che i contenuti prodotti confluiscano su motori di ricerca di sicura indicizzazione.
E’ offerto anche Il canale “live”, in diretta, fruibile per soddisfare la necessità di particolari eventi.
La nostra offerta si completa con la possibilità di trasmettere il docufilm anche su piattaforme televisive DTT o SAT adeguate.
Sul sito della ns. web tv, con visibilità certificata, è anche possibile inserire un banner pubblicitario della propria azienda.
Operiamo ad ampio raggio nello spazio dei social network ed attraverso l’iterazione con i vari motori di ricerca.
Siamo in possesso di attrezzature FULL HD garantendo prestazioni professionali di alta qualità sia per la sia per il "girato" che per il "montaggio" dei film, garantendo velocità di elaborazione e bassi costi di produzione offrendo così sul mercato opere di pregio a prezzi favorevoli e, comunque, inferiori alla concorrenza.  Ed anche un impianto di illuminazione congressuale e di diffusione sonora per eventi o proiezioni.

 

www.vedtv.it

#vedtv