News: PARTENOPE SOCCER - MEDINAT - Calcio - Torneo Intersociale Senior

 

V.E.D. Tv Sport - Torneo Intersociale Senior:

 

Il video PARTENOPE SOCCER – MEDINAT 

 

 

 

 

La Partenope perde una delle sue migliori partite di questo campionato. Ben messa in campo dal nuovo allenatore, alla sua seconda presenza con la squadra di casa, è finalmente aggressiva. Non vince, però, ma non tanto per proprie incapacità, ma a causa di troppa superficialità nel non approfittare di situazioni favorevoli, quali un giusto rigore non messo a segno nel primo tempo, che avrebbe messo il risultato maggiormente al sicuro e l’espulsione di un avversario, che avrebbe pilotato la sfida in superiorità numerica. Forse ancora non resistentemente pronta e non perfettamente in forma per giocarsi tutti i novanta minuti, raggiunge il vantaggio del tre a zero nel primo tempo e poi precipita nella ripresa, subendo quatto gol, di cui uno addirittura su rigore e perdendo, partecipe un arbitro per tutta la partita protagonista e corresponsabile, fuori ogni limite di tempo massimo, oltre il recupero, nel secondo tempo.

 

 Le interviste di V.E.D. Tv.

Ai nostri microfoni:

PINO MARASCO (Partenope Soccer): “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo concretizzato le occasioni create, un ottimo gioco, contro una squadra forte perché aveva una grande faciltà di gamma. Il crollo nel secondo tempo è stato un po’ inaspettato, i cambi non sono stati incisivi, peccato perdere all’ultimo secondo per un rinvio sbagliato”.

VINCENZO ESPOSITO (Medinat): “ Atteggiamento, approccio della nostra squadra completamente sbagliato. Tra il primo e il secondo tempo è subentrata in noi una voglia di rimetterci di nuovo in gioco e ci è andata bene. Nel nostro campionato puntiamo a giocarcela bene fino in fondo.”

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 

www.vedtv.it

#vedtv
#partenopesoccer
www.partenopesoccer.it

INTERSOCIALE

Lo sport più amato dagli italiani   diventa una trasmissione televisiva sul web, che darà visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni. Trasmetteremo sul sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it le partite della squadra Partenope Soccer  e dell'A.S.D. Posillipo 1989 impegnate nel torneo A.S.D. Intersociale di Napoli, costituita da quelle persone, quei professionisti, quegli amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio.

I tornei intersociali sono mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport: ogni sabato tanti appassionati vi partecipano ed è merito degli organizzatori, che da cinquant’anni vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo dilettantistico più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche..


Vi aspettiamo come visitatori del sito della nostra web tv VED Tv www.vedtv.it , nonché come sostenitori delle nostre attività.

 

Realizziamo il FILM DOCUMENTARIO della tua ATTIVITA’ - CORPORATE FILM - FILM ISTITUZIONALI.

Chiunque abbia un’attività o una professione oggi punta sul potenziale video della rete e delle sue nuove funzioni per pubblicizzarsi. In tal modo la potenza della comunicazione si estende a livello mondiale sul web.
Noi supportiamo tale comunicazione realizzando film documentari seguendo tutti i momenti delle attività e degli eventi e supportando la committenza per la produzione pubblicitaria attraverso tale strumento documentaristico (STORIA DELL’AZIENDA, INTERVISTE, EVENTI, BACKSTAGE).
Siamo in grado di effettuare lavori esaustivi e particolareggiati.
Un servizio aggiuntivo, l’attivazione e realizzazione del nostro portale video sul web VED Tv (www.vedtv.it) nato per dare visibilità a produzioni che si sviluppino sul concetto di “video on demand” fa’  si  che i contenuti prodotti confluiscano su motori di ricerca di sicura indicizzazione.
E’ offerto anche Il canale “live”, in diretta, fruibile per soddisfare la necessità di particolari eventi.
La nostra offerta si completa con la possibilità di trasmettere il docufilm anche su piattaforme televisive DTT o SAT adeguate.
Sul sito della ns. web tv, con visibilità certificata, è anche possibile inserire un banner pubblicitario della propria azienda.
Operiamo ad ampio raggio nello spazio dei social network ed attraverso l’iterazione con i vari motori di ricerca.
Siamo in possesso di attrezzature FULL HD garantendo prestazioni professionali di alta qualità sia per la sia per il "girato" che per il "montaggio" dei film, garantendo velocità di elaborazione e bassi costi di produzione offrendo così sul mercato opere di pregio a prezzi favorevoli e, comunque, inferiori alla concorrenza.  Ed anche un impianto di illuminazione congressuale e di diffusione sonora per eventi o proiezioni.

 

www.vedtv.it

#vedtv