News PARTENOPE SOCCER – EUROGOMME NEW BODY FITNESS - Torneo Intersociale Senior

 

V.E.D. Tv Sport - Torneo Intersociale Senior:

Il video: PARTENOPE SOCCER – EUROGOMME NEW BODY FITNESS 

La gara del Torneo Intersociale Senior disputata a Napoli alle ore 10.00 alla Loggetta e valida ai fini della classifica, giocata prima della sospensione della Figc Campania per maltempo.
Un pareggio giusto e meritato da entrambe le squadre che hanno provato, malgrado il freddo, a disputare una piacevole partita.

Le interviste a:
- Giuseppe De Marco (Partenope Soccer): “ Oggi si tremava sotto tutti gli aspetti! Un primo tempo giocato un po’ sottotono dalla nostra squadra. Molte defezioni causa anche il freddo ed è stata cosa giusta sospendere il campionato.” 
- Marcello Fabris (Partenope Soccer): “Oggi è stato un pareggio giusto. Quest’anno soffriamo perché la squadra è nuova. Dobbiamo migliorare.”
Biagio Topa (Eurogomme New Body Fitness): “Meritavamo di vincere, anche se il secondo tempo hanno giocato meglio gli avversari. Ringrazio tutti, soprattutto il presidente che ci ha dato la possibilità di partecipare al torneo”.
- Vincenzo Franciosi (Eurogomme New Body Fitness): “Un plauso a tutta la squadra, perché è difficile giocare con queste temperature, addirittura ha nevicato! Partita correttissima.”

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

>>>FOTO link diretto alla pagina del gruppo facebook

 

 

INTERSOCIALE

Lo sport più amato dagli italiani   diventa una trasmissione televisiva sul web, che darà visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni. Trasmetteremo sul sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it le partite della squadra Partenope Soccer  e dell'A.S.D. Posillipo 1989 impegnate nel torneo A.S.D. Intersociale di Napoli, costituita da quelle persone, quei professionisti, quegli amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio.

I tornei intersociali sono mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport: ogni sabato tanti appassionati vi partecipano ed è merito degli organizzatori, che da cinquant’anni vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo dilettantistico più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche..


Vi aspettiamo come visitatori del sito della nostra web tv VED Tv www.vedtv.it , nonché come sostenitori delle nostre attività

 

Realizziamo il FILM DOCUMENTARIO della tua ATTIVITA’ - CORPORATE FILM - FILM ISTITUZIONALI.

Chiunque abbia un’attività o una professione oggi punta sul potenziale video della rete e delle sue nuove funzioni per pubblicizzarsi. In tal modo la potenza della comunicazione si estende a livello mondiale sul web.
Noi supportiamo tale comunicazione realizzando film documentari seguendo tutti i momenti delle attività e degli eventi e supportando la committenza per la produzione pubblicitaria attraverso tale strumento documentaristico (STORIA DELL’AZIENDA, INTERVISTE, EVENTI, BACKSTAGE).
Siamo in grado di effettuare lavori esaustivi e particolareggiati.
Un servizio aggiuntivo, l’attivazione e realizzazione del nostro portale video sul web VED Tv (www.vedtv.it) nato per dare visibilità a produzioni che si sviluppino sul concetto di “video on demand” fa’  si  che i contenuti prodotti confluiscano su motori di ricerca di sicura indicizzazione.
E’ offerto anche Il canale “live”, in diretta, fruibile per soddisfare la necessità di particolari eventi.
La nostra offerta si completa con la possibilità di trasmettere il docufilm anche su piattaforme televisive DTT o SAT adeguate.
Sul sito della ns. web tv, con visibilità certificata, è anche possibile inserire un banner pubblicitario della propria azienda.
Operiamo ad ampio raggio nello spazio dei social network ed attraverso l’iterazione con i vari motori di ricerca.
Siamo in possesso di attrezzature FULL HD garantendo prestazioni professionali di alta qualità sia per la sia per il "girato" che per il "montaggio" dei film, garantendo velocità di elaborazione e bassi costi di produzione offrendo così sul mercato opere di pregio a prezzi favorevoli e, comunque, inferiori alla concorrenza.  Ed anche un impianto di illuminazione congressuale e di diffusione sonora per eventi o proiezioni.

 

 

www.vedtv.it

#vedtv