News: PARTENOPE SOCCER – BIORES - Calcio - Torneo Intersociale Over

 

 

V.E.D. Tv Sport - Torneo Intersociale Over:

Il video PARTENOPE SOCCER – BIORES 

 

 

 

La Partenope Soccer viene sconfitta in casa, alla Loggetta, dalla Biores e perde tre punti importanti in classifica. Va in vantaggio la Partenope al 13’ del primo tempo con un gol Di Castaldo su calcio piazzato di Sandro Marotta. Ma subito dopo arriva la risposta della Biores che pareggia al 24’. Discutibile l’arbitraggio che penalizza la squadra di casa alla mezz’ora con l’espulsione di Enzo Marotta della Partenope per un fallo non ravvisato, un intervento sulla palla dello stesso giocatore, che condanna la Partenope a giocare in 10. In superiorità numerica la Biores nel secondo tempo aggredisce il campo, tanto nervosismo e discussioni inaspriscono la gara, che, pur sempre nella correttezza sportiva, giunge sul finire a due episodi da gol messi a segno dagli ospiti.

LE INTERVISTE DI V.E.D. Tv.
Ai nostri microfoni:

EMILIANO SALATIELLO (Biores): “Oggi siamo andati in svantaggio e la squadra ha avuto un ottima reazione, anche se la partita non è stata bella da entrambe le parti, si sperava in un gesto tecnico un po’ più importante, visto i valori che erano inm campo. Il cambio non era per fare gol ma per far rifiatare la squadra, ma il nostro attaccante è entrato concentrato e per fare gol. Abbiamo perso molti punti nel campionato all’inizio dell’anno.”

SANDRO MAROTTA (Partenope Soccer): “L’episiodio fondamentale è stato l’espulsione di Enzo Marotta, credo che l’arbitro sia stato un po’ troppo fiscale. In parità numerica eravamo andati in vantaggio e credo che sarebbe stata un’altra partita, a quest’età giocare con uno in meno è uno sforzo fisico notevole. Il secondo tempo, anche in superiorità numerica loro hanno subito tre azioni da gol da parte nostra. Potevamo essere effettivamente un po’ più cattivi, era una partita che contava per noi per tanti motivi…Credo che ci sia mancata in noi quella che dice De Laurentiis, la cazzimma.”

GENNARO ASTARITA (Partenope Soccer): “ Faccio i complimenti ai miei compagni che hanno fatto un’ottima partita, soprattutto sotto il profilo tattico e tecnico. Abbiamo giocato contro una buona squadra, forse a pari livello nostro. Credo in questo gruppo, è solo una questione di poter trovare continuità con tutti i giocatori che abbiamo in rosa. La squadra ha giocato benissimo e possiamo dire la nostra fino alla fine del torneo.”

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 

www.vedtv.it

#vedtv
#partenopesoccer
www.partenopesoccer.it

 

 

INTERSOCIALE

Lo sport più amato dagli italiani   diventa una trasmissione televisiva sul web, che darà visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni. Trasmetteremo sul sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it le partite della squadra Partenope Soccer  e dell'A.S.D. Posillipo 1989 impegnate nel torneo A.S.D. Intersociale di Napoli, costituita da quelle persone, quei professionisti, quegli amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio.

I tornei intersociali sono mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport: ogni sabato tanti appassionati vi partecipano ed è merito degli organizzatori, che da cinquant’anni vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo dilettantistico più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche..


Vi aspettiamo come visitatori del sito della nostra web tv VED Tv www.vedtv.it , nonché come sostenitori delle nostre attività

 

Realizziamo il FILM DOCUMENTARIO della tua ATTIVITA’ - CORPORATE FILM - FILM ISTITUZIONALI.

Chiunque abbia un’attività o una professione oggi punta sul potenziale video della rete e delle sue nuove funzioni per pubblicizzarsi. In tal modo la potenza della comunicazione si estende a livello mondiale sul web.
Noi supportiamo tale comunicazione realizzando film documentari seguendo tutti i momenti delle attività e degli eventi e supportando la committenza per la produzione pubblicitaria attraverso tale strumento documentaristico (STORIA DELL’AZIENDA, INTERVISTE, EVENTI, BACKSTAGE).
Siamo in grado di effettuare lavori esaustivi e particolareggiati.
Un servizio aggiuntivo, l’attivazione e realizzazione del nostro portale video sul web VED Tv (www.vedtv.it) nato per dare visibilità a produzioni che si sviluppino sul concetto di “video on demand” fa’  si  che i contenuti prodotti confluiscano su motori di ricerca di sicura indicizzazione.
E’ offerto anche Il canale “live”, in diretta, fruibile per soddisfare la necessità di particolari eventi.
La nostra offerta si completa con la possibilità di trasmettere il docufilm anche su piattaforme televisive DTT o SAT adeguate.
Sul sito della ns. web tv, con visibilità certificata, è anche possibile inserire un banner pubblicitario della propria azienda.
Operiamo ad ampio raggio nello spazio dei social network ed attraverso l’iterazione con i vari motori di ricerca.
Siamo in possesso di attrezzature FULL HD garantendo prestazioni professionali di alta qualità sia per la sia per il "girato" che per il "montaggio" dei film, garantendo velocità di elaborazione e bassi costi di produzione offrendo così sul mercato opere di pregio a prezzi favorevoli e, comunque, inferiori alla concorrenza.  Ed anche un impianto di illuminazione congressuale e di diffusione sonora per eventi o proiezioni.

 

www.vedtv.it

#vedtv