News: PARTENOPE SOCCER – ASSIEURO - Calcio - Torneo Intersociale Over

 

 

V.E.D. Tv Sport - Torneo Intersociale Over: 

 

Il video PARTENOPE SOCCER – ASSIEURO 

 

 

Passa la Pasqua, amicizia e convivium si intrecciano e si interscambiano segnando e rimarcando valori che la Partenope ben conosce ed applica da sempre tra le sue fila,  in primis nello spogliatoio e poi anche con gli avversari in campo per giocare sportivamente e con spirito di vera competizione.  Ed è con questo spirito vincente che dopo un anno porta a termine la Regular Season della stagione 2016-2017 del Torneo Intersociale Over e parteciperà ai play off.

La Partenope chiude il campionato con una vittoria indiscussa ed è al quinto posto in classifica, risultato importante, ma che non soddisfa appieno se si guarda un attimo indietro e si considerano dei punti lasciati contro squadre di livello inferiore. Finisce 3-0 la gara con l’Assieuro. Deda e Castaldo i marcatori contro antagonisti che ammettono di non poter far altro che contenere gli avversari.

Le interviste di V.E.D. Tv.
Ai nostri microfoni:

LIVIO FRANCHI (Partenope Soccer): “Sono molto felice. Serenamente dico che ci mancano dei punti: arriviamo al quinto posto che è un risultato importante in un campionato a ventuno squadre, ma i punti che mancano sono quelli giocati con delle squadre che sulla carta erano inferiori al nostro livello, mentre nelle partite con le grandi abbiamo sempre giocato bene. Questo mi fa ben sperare per il prosieguo del campionato, perché in campionato ce la siamo giocata sempre bene. Quest’anno il livello della Partenope è salito, soprattutto grazie ad una panchina lunga, che è necessaria alla nostra età; spesso sono determinanti ed oggi ne abbiamo avuto una dimostrazione e il risultato ci ha dato ragione. E’ vero che ci manca un po’ di cinismo, ma mancare dei gol quando siamo sul tre a zero avviene più frequentemente, perché ci sono dei cali di concentrazione. Abbiamo le carte in regola per fare ancora bene, fisicamente stiamo bene, siamo concentrati ed il morale della squadra è altissimo. Oggi festeggiamo con una vittoria la fine della regular season con dodici vittorie, sei pareggi e solamente due sconfitte, per cui possiamo guardare avanti veramente a testa alta.”

MASSIMO CILENTI (Assieuro): “Abbiamo mirato oggi a contenere la squadra avversaria, sapevamo che i valori in campo erano diversi. Non posso dire nulla alla mia squadra anche perché ha giocato il torneo sempre allo stesso modo, riuscendo a fare delle ottime partite, andando anche in vantaggio, però poi non concretizziamo il risultato perché evidentemente a lungo la tenuta fisica è fondamentale. Devo dire che ci siamo divertiti, è un bel gruppo che, se il presidente vorrà, vorrei conservare anche il prossimo anno, apportando alcune piccole modifiche. La differenza si fa all’inizio del campionato, quando hai a disposizione tante leve fisicamente pronte ad affrontare un torneo over 50. L’anno prossimo cercheremo di aumentare il ritmo degli allenamenti.”

LIVIO AMENDOLA (Partenope Soccer): “Innanzitutto è stato un ottimo campionato, perché se metto insieme tutti i punti buttati per varia natura, ma soprattutto l’ecatombe di infortuni importanti, ci ritroveremo molto più in alto. Ritengo che arrivare quinti può essere un vantaggio, non perdi il ritmo del torneo. Ce la giocheremo fino alla fine visto che abbiamo l’obiettivo della semifinale play off. Tecnicamente quest’anno c’è stata una maggiore comprensione della mia idea di gioco che si fonda su una circolazione veloce della palla e con un paio di movimenti standard che noi conosciamo nei quali i nostri uomini chiave si vanno ad inserire. Le ambizioni le abbiamo, ma abbiamo anche questa serenità perché abbiamo lavorato bene e quindi sappiamo quello che dobbiamo fare. Siamo stati sette mesi senza perdere una partita, è una squadra molto solida, formata anche su dei valori reali di militanza, di amicizia e questo deve essere messo in campo nel momento in cui giocheremo contro le top di questo campionato.”

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 #vedtv

www.vedtv.it

INTERSOCIALE

Lo sport più amato dagli italiani   diventa una trasmissione televisiva sul web, che darà visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni. Trasmetteremo sul sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it le partite della squadra Partenope Soccer  e dell'A.S.D. Posillipo 1989 impegnate nel torneo A.S.D. Intersociale di Napoli, costituita da quelle persone, quei professionisti, quegli amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio.

I tornei intersociali sono mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport: ogni sabato tanti appassionati vi partecipano ed è merito degli organizzatori, che da cinquant’anni vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo dilettantistico più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche..


Vi aspettiamo come visitatori del sito della nostra web tv VED Tv www.vedtv.it , nonché come sostenitori delle nostre attività.

 

Realizziamo il FILM DOCUMENTARIO della tua ATTIVITA’ - CORPORATE FILM - FILM ISTITUZIONALI.

Chiunque abbia un’attività o una professione oggi punta sul potenziale video della rete e delle sue nuove funzioni per pubblicizzarsi. In tal modo la potenza della comunicazione si estende a livello mondiale sul web.
Noi supportiamo tale comunicazione realizzando film documentari seguendo tutti i momenti delle attività e degli eventi e supportando la committenza per la produzione pubblicitaria attraverso tale strumento documentaristico (STORIA DELL’AZIENDA, INTERVISTE, EVENTI, BACKSTAGE).
Siamo in grado di effettuare lavori esaustivi e particolareggiati.
Un servizio aggiuntivo, l’attivazione e realizzazione del nostro portale video sul web VED Tv (www.vedtv.it) nato per dare visibilità a produzioni che si sviluppino sul concetto di “video on demand” fa’  si  che i contenuti prodotti confluiscano su motori di ricerca di sicura indicizzazione.
E’ offerto anche Il canale “live”, in diretta, fruibile per soddisfare la necessità di particolari eventi.
La nostra offerta si completa con la possibilità di trasmettere il docufilm anche su piattaforme televisive DTT o SAT adeguate.
Sul sito della ns. web tv, con visibilità certificata, è anche possibile inserire un banner pubblicitario della propria azienda.
Operiamo ad ampio raggio nello spazio dei social network ed attraverso l’iterazione con i vari motori di ricerca.
Siamo in possesso di attrezzature FULL HD garantendo prestazioni professionali di alta qualità sia per la sia per il "girato" che per il "montaggio" dei film, garantendo velocità di elaborazione e bassi costi di produzione offrendo così sul mercato opere di pregio a prezzi favorevoli e, comunque, inferiori alla concorrenza.  Ed anche un impianto di illuminazione congressuale e di diffusione sonora per eventi o proiezioni.

 

www.vedtv.it

#vedtv