News: PARTENOPE SOCCER – ASD POSILLIPO 1989 - Calcio - Torneo Intersociale Senior

 

 

 V.E.D. Tv Sport - Torneo Intersociale Senior: 

 

 Il video PARTENOPE SOCCER – ASD POSILLIPO 1989 

 

 

Finisce la regular season della stagione 2016-2017 del Torneo Intersociale Senior.

Dopo la vittoria conquistata nella precedente gara, la Partenope Soccer affronta una partita difficile contro un Posillipo determinato a confermare il quarto posto per accedere ai quarti di finale. Non male però la Partenope, potremmo dire, nuova del torneo, visto che la squadra si è formata quest’anno dopo una sosta di una stagione. Non male il suo posizionamento in classifica: terz'ultimi, ma almeno non ultimi.  Il gioco anche dice molto, con un bel gol di Negri ed una parità durata quasi tutto il primo tempo. Ovviamente onore al Posillipo che nella ripresa mostra tutta la sua superiorità e preparazione atletica che metterà in atto ai quarti di finale contro la vincente di Medinat-Sporting Napoli. Piace però pensare che in Coppa Amatori la Partenope, che incontrerà il Neapolis Ferrara Forni, possa fare di meglio.

 

LE INTERVISTE DI V.E.D. Tv.
Ai nostri microfoni:

ENZO RUOCCO (Posillipo): “ Diciamo che noi siamo i campioni in carica quindi la squadra già era impostata. Abbiamo mantenuto fino ad adesso le prospettive, siamo nelle prime quattro, quindi direttamente ai quarti di finale, quello era l’obiettivo della prima fase. Siamo anche in semifinale di coppa, siamo in linea con i programmi. Aspettiamo i play-off e sarà importante la condizione atletica e recuperare degli infortunati per avere dei cambi di giocatori”

PINO MARASCO (Partenope Soccer): “Si chiude questa pagina, peccato per il risultato, chiudere così per il morale non è massimo. Il primo tempo come al solito facciamo spesso bene, poi un po’ la condizione fisica, un po’ gli errori tattici, continuano a penalizzarci contro queste squadre di livello sicuramente più alto. Siamo fiduciosi e dobbiamo preparare un’ottima coppa e la stagione del prossimo anno. Alcuni progressi li facciamo , ci sono dei giocatori capaci di cambiare il volto della squadra, ma il mordente viene a mancare, quella voglia, quella fame di non mollare, quello fa la differenza.”

ALFREDO NEGRI (Partenope Soccer): “ Il gol è stato bello, resta la delusione della nostra carenza fisica, quello è il nostro problema. Facciamo sempre dei primi tempi abbastanza combattivi, poi veniamo meno nella parte fisica della partita. Dovremmo migliorare questa situazione”

SALVATORE MIGLIACCIO (Partenope Soccer): “ Il problema è che riusciamo a mantenere bene il primo tempo e poi contro queste squadre, così preparate atleticamente e tecnicamente è difficile mantenere questi livelli. E’ un rammarico subire sei gol, sono stati troppo, cercheremo l’anno prossimo di fare sicuramente meglio.”

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 

BUONA VISIONE con le riprese di Francesco Giordano ed il montaggio di Antonella Cirillo.
#vedtv

www.vedtv.it

 

INTERSOCIALE

Lo sport più amato dagli italiani   diventa una trasmissione televisiva sul web, che darà visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni. Trasmetteremo sul sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it le partite della squadra Partenope Soccer  e dell'A.S.D. Posillipo 1989 impegnate nel torneo A.S.D. Intersociale di Napoli, costituita da quelle persone, quei professionisti, quegli amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio.

I tornei intersociali sono mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport: ogni sabato tanti appassionati vi partecipano ed è merito degli organizzatori, che da cinquant’anni vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo dilettantistico più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche..


Vi aspettiamo come visitatori del sito della nostra web tv VED Tv www.vedtv.it , nonché come sostenitori delle nostre attività

 

Realizziamo il FILM DOCUMENTARIO della tua ATTIVITA’ - CORPORATE FILM - FILM ISTITUZIONALI.

Chiunque abbia un’attività o una professione oggi punta sul potenziale video della rete e delle sue nuove funzioni per pubblicizzarsi. In tal modo la potenza della comunicazione si estende a livello mondiale sul web.
Noi supportiamo tale comunicazione realizzando film documentari seguendo tutti i momenti delle attività e degli eventi e supportando la committenza per la produzione pubblicitaria attraverso tale strumento documentaristico (STORIA DELL’AZIENDA, INTERVISTE, EVENTI, BACKSTAGE).
Siamo in grado di effettuare lavori esaustivi e particolareggiati.
Un servizio aggiuntivo, l’attivazione e realizzazione del nostro portale video sul web VED Tv (www.vedtv.it) nato per dare visibilità a produzioni che si sviluppino sul concetto di “video on demand” fa’  si  che i contenuti prodotti confluiscano su motori di ricerca di sicura indicizzazione.
E’ offerto anche Il canale “live”, in diretta, fruibile per soddisfare la necessità di particolari eventi.
La nostra offerta si completa con la possibilità di trasmettere il docufilm anche su piattaforme televisive DTT o SAT adeguate.
Sul sito della ns. web tv, con visibilità certificata, è anche possibile inserire un banner pubblicitario della propria azienda.
Operiamo ad ampio raggio nello spazio dei social network ed attraverso l’iterazione con i vari motori di ricerca.
Siamo in possesso di attrezzature FULL HD garantendo prestazioni professionali di alta qualità sia per la sia per il "girato" che per il "montaggio" dei film, garantendo velocità di elaborazione e bassi costi di produzione offrendo così sul mercato opere di pregio a prezzi favorevoli e, comunque, inferiori alla concorrenza.  Ed anche un impianto di illuminazione congressuale e di diffusione sonora per eventi o proiezioni.

 

www.vedtv.it

#vedtv