INTERSOCIALE 2015

 

 

WEB TV PER PRODUZIONI TELEVISIVE

Anche quest’anno la proposta  WEB TV V.E.D.Tv per produzioni televisive in internet e emittenti ci porta a presentare in video alcuni EVENTI SPORTIVI.

Continueremo a seguire il calcio, lo sport più amato dagli italiano, con i tornei intersociali over ai quali stiamo dando visibilità, creando per ogni squadra una trasmissione televisiva sul web.

I tornei intersociali vedono coinvolti ogni sabato tanti appassionati, amici che con spirito aggregativo si sfidano in partite il cui vero scopo è voler giocare per divertimento e presidenti e giocatori, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese, trasmettono passione, solidarietà e condivisione senza esibizionismo. E le nostre produzioni televisive e filmiche sono in perfetta sintonia con questi ideali.

Quest’anno trasmetteremo sul sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it le partite di alcune squadre del Torneo impegnate nel torneo A.S.D. Intersociale Over di Napoli E A.S.D. Posillipo 1989 Over e Senior

Sulla “Home page” dellla nostra web tv VED Tv www.vedtv.it  è stato creato un link “SPECIALE CALCIO INTERSOCIALE “ di accesso immediato ai video della pagina “Sport” .

Chi è interessato ad aderire può contattarci ai recapiti indicati sul sito o inviando un’email a [email protected]


Vi aspettiamo come visitatori del sito della nostra web tv VED Tv www.vedtv.it