GIFFONI FILM FESTIVAL 2019

L'associazione culturale VED, sempre attiva nella promozione della cultura cinematografica e audiovisiva sul territorio, organizza annualmente in autonomia una Masterclass operativa dedicata alle tecniche di ripresa e giornalistiche: obiettivo dell’attività è la realizzazione del reportage del Giffoni Film Festival, pubblicato sul Video Magazine VED TV. Negli ultimi anni ha partecipato anche una rappresentanza di studenti del Laboratorio di Produzioni Audiovisive, Teatrali e Cinematografiche e al Laboratorio di Tecniche del Linguaggio giornalistico dell'Università L'Orientale di Napoli, su proposta del professor Francesco Giordano.

Le nostre NEWS :

Le NEWS del festival #Giffoni2019 :

Le nostre NEWS :

Le NEWS del festival #Giffoni2019 :

 

l filmmaker partecipanti ai laboratori di Cinema realizzano il proprio progetto video facendo parte della troupe cinematografica e televisiva di V.E.D. Tv & Cinema. 

Ogni anno la giovane troupe costituisce un piccolo ufficio stampa della web tv  per un reportage del GIFFONI FILM FESTIVAL a cui il sito www.vedtv.it dedica un'intera pagina con news, dirette e video della rassegna.

 

 

©tutti i marchi, i loghi, le immagini, i video con mark tratti da youtube, le dirette,  i link delle news di Giffoni sono dei leggitimi proprietari a cui si fa riferimento.