News: PARTENOPE SOCCER – PALNET 365 - Calcio - Torneo Intersociale Over

 

V.E.D. Tv Sport - Torneo Intersociale Over: 

 

 Il video PARTENOPE SOCCER – PLANET 365 

 

 

La Partenope riesce nell’impresa di restare tra le prime in classifica.

Se il 1 aprile arriva tra scherzi e, storicamente, la gratitudine di un papa liberato miracolosamente da una spina di pesce in gola, non riesce il “pesce d’aprile”, né come scherzo, né come spina in gola che dir si voglia, quella che la Planet avrebbe cercato di infliggere alla Partenope con un risultato ingiusto sul campo La Loggetta, se la partita fosse finita attimi prima o senza il giusto rigore fischiato dall’arbitro ed assegnato alla squadra di casa allo scadere del secondo tempo. Si, sembrava uno scherzo, un brutto scherzo tutto quanto si stava consumando a partire dalla metà del secondo tempo, dopo una partita equilibratissima e giocata con la massima serietà e sportività. Ancora una volta, causa animi nervosi in campo, si rischiava di penalizzare le squadre e l’intero gioco. Ma la Partenope ha dimostrato, come sempre fermezza e coraggio, riuscendo a tenere i nervi saldi anche dopo l’episodio increscioso e ad affondare, ad insistere, fino a rimontare, malgrado tutto, grazie sì ad un rigore, ma che deriva dalla caparbietà di giocarsela fino in fondo, con determinazione e voglia di fare gol. La dignità sportiva, per fortuna, va oltre ogni tentativo di chi poteva rovinare il puro divertimento e una magnifica giornata di sole primaverile.

Le interviste di V.E.D. Tv.
Ai nostri microfoni:
LIVIO AMENDOLA (Partenope Soccer): “Impresa riuscita! Indubbiamente questo percorso che sta facendo la Partenope di testarsi tra le prime in classifica è un confronto al più alto livello. Riusciamo a stare in campo, riusciamo a giocarcela ci manca ancora qualche cosa. Oggi è stata una ecatombe di infortuni e quindi complimenti a tutti i ragazzi in panchina perché siamo riusciti a rimontare. Gli avversari hanno giocato d’orgoglio ed hanno voluto reagire alla sconfitta subita in settimana dal Posillipo, complimenti anche a loro. Purtroppo accade sempre qualche episodio increscioso, ma chi non lo sente il problema non lo può neanche risolvere, del resto anche i vertici dell’intersociale si dovrebbero svegliare, perché è un marchio che ricade sull’organizzazione intera. I ragazzi hanno supplito a questa prima giornata di caldo con la volontà e con la dignità sportiva che Livio Franchi pretende da tutti noi.”

FRANCO AMENDOLA (Planet 365): “Partita corretta, combattuta, forse con poche occasioni da gol rispetto alla mole di gioco sostenuta, belle parate anche dei portieri. Ed è giusto anche il risultato finale, perché la Partenope ha fatto un’egregia partita di contenimento, di attacco e comunque meritato il pareggio alla fine con una bellissima azione del nostro amico Livio Franchi, che è sempre uno dei migliori in campo, corretto. Penso che sia un bel finale di campionato, molto equilibrato e spero che i play-off riescano a portare chi merita al primo posto. Speriamo che si calmino un poco gli animi, perché comunque le due partite in campo sono state correttissime, sono quegli attimi che devono scomparire, perché non fa bene al calcio.”

ANGELO CUTINO (Partenope Soccer): “Sono contentissimo di essere tornato in questo magnifico gruppo. Ho trovato una squadra veramente molto carica, con una squadra ostica, ma soprattutto molto valida tecnicamente. Per fortuna la partita l’abbiamo rimessa in piedi alla fine, perché sinceramente non meritavamo di perdere, pareggio meritato. Due grandi interventi di Frezza all’inizio della partita: Rosario è un signor portiere. Direi che questa giornata è quella che meglio rapparesenta la nostra bellissima città, meglio di così…” 

 

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

www.vedtv.it
#vedtv
#partenopesoccer
www.partenopesoccer.it

INTERSOCIALE

Lo sport più amato dagli italiani   diventa una trasmissione televisiva sul web, che darà visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni. Trasmetteremo sul sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it le partite della squadra Partenope Soccer  e dell'A.S.D. Posillipo 1989 impegnate nel torneo A.S.D. Intersociale di Napoli, costituita da quelle persone, quei professionisti, quegli amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio.

I tornei intersociali sono mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport: ogni sabato tanti appassionati vi partecipano ed è merito degli organizzatori, che da cinquant’anni vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo dilettantistico più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche..


Vi aspettiamo come visitatori del sito della nostra web tv VED Tv www.vedtv.it , nonché come sostenitori delle nostre attività.

 

Realizziamo il FILM DOCUMENTARIO della tua ATTIVITA’ - CORPORATE FILM - FILM ISTITUZIONALI.

Chiunque abbia un’attività o una professione oggi punta sul potenziale video della rete e delle sue nuove funzioni per pubblicizzarsi. In tal modo la potenza della comunicazione si estende a livello mondiale sul web.
Noi supportiamo tale comunicazione realizzando film documentari seguendo tutti i momenti delle attività e degli eventi e supportando la committenza per la produzione pubblicitaria attraverso tale strumento documentaristico (STORIA DELL’AZIENDA, INTERVISTE, EVENTI, BACKSTAGE).
Siamo in grado di effettuare lavori esaustivi e particolareggiati.
Un servizio aggiuntivo, l’attivazione e realizzazione del nostro portale video sul web VED Tv (www.vedtv.it) nato per dare visibilità a produzioni che si sviluppino sul concetto di “video on demand” fa’  si  che i contenuti prodotti confluiscano su motori di ricerca di sicura indicizzazione.
E’ offerto anche Il canale “live”, in diretta, fruibile per soddisfare la necessità di particolari eventi.
La nostra offerta si completa con la possibilità di trasmettere il docufilm anche su piattaforme televisive DTT o SAT adeguate.
Sul sito della ns. web tv, con visibilità certificata, è anche possibile inserire un banner pubblicitario della propria azienda.
Operiamo ad ampio raggio nello spazio dei social network ed attraverso l’iterazione con i vari motori di ricerca.
Siamo in possesso di attrezzature FULL HD garantendo prestazioni professionali di alta qualità sia per la sia per il "girato" che per il "montaggio" dei film, garantendo velocità di elaborazione e bassi costi di produzione offrendo così sul mercato opere di pregio a prezzi favorevoli e, comunque, inferiori alla concorrenza.  Ed anche un impianto di illuminazione congressuale e di diffusione sonora per eventi o proiezioni.

 

www.vedtv.it

#vedtv