News: PARTENOPE SOCCER – AMICI FLEGREI - Calcio – Play-off Torneo Intersociale Over

 

V.E.D. Tv Sport – Play-off Torneo Intersociale Over

 

Il video PARTENOPE SOCCER – AMICI FLEGREI 

 

 

 

Le nostre telecamere raggiungono il campo Simpatia per seguire gli ottavi di finale dei play-off del Torneo Intersociale Over. Giornata da solleone in tutti i sensi: caldo in campo, caldissimo negli animi, si sente la tensione dei giocatori per una partita che è ad eliminazione diretta. Un primo tempo un po’ più giocato lascia intravedere qualche azione che le squadre cercano di portare a termine, ma un pizzico di sfortuna, qualche imprecisione, palla gol fallita dall’uomo di punta Castaldo e merito all’ultimo uomo della Partenope, Cutino,  che si esibisce in una parata spettacolare, bloccano il risultato su reti inviolate. Nel secondo tempo squadre completamente frenate, gioco blindato degli Amici Flegrei, si sta quasi tutto il tempo nella loro metà campo. Resta troppo a lungo disoccupato il portiere della Partenope, tanto che si lascia sorprendere da un tiro in seguito a calcio d’angolo che picchia sulla traversa. La difesa degli Amici Flegrei spezzetta continuamente il gioco con incursioni sportive che pero’, purtroppo, con gli animi di fuoco, porta anche all’espulsione di Deda e Erbaggio. In dieci le squadre non procedono più ormai, si intravede che è una partita che può essere giocata solo su calci piazzati. Ed è proprio su calcio di punizione, allo scadere del secondo tempo, che Livio Franchi con un tiro diretto in porta segna un gol davvero spettacolare. Vince così la Partenope e passa il turno per i quarti. Purtroppo si scatena una dura reazione degli avversari contro la decisione arbitrale di assegnare il gol: l’epilogo della gara non è da raccontare, non fa onore né agli uomini, né al torneo, prendiamo buono il finale negli spogliatoi con le scuse del presidente e dell’intera squadra.

Le interviste di V.E.D. Tv.
Ai nostri microfoni:

PEPPE TURIELLO (Partenope Soccer) : “Sapevamo che era una partita difficile e si è resa ancora più difficile per non averla sbloccata dall’inizio. Per noi è sempre stato un avversario ostico e lo ha dimostrato fino alla fine. Meritavamo ampiamente il passaggio del turno anche per quello che è stato fatto in campionato ed anche in questa partita siamo stati nettamente superiori all’avversario. In queste partite chi sta bene fisicamente quello riesce a passare il turno.

GIOVANNANTONIO CAPUANO (Amici Flegrei): “L’avevamo preparata così di stare un po’ lì e fare delle ripartenze sull’unica punta che avevamo. Il primo tempo abbiamo rischiato qualcosina, il secondo invece abbiamo anche osato qualcosa, peccato per la traversa finale. Merito agli avversari. Nelle ultime partite abbiamo sofferto un po’. Siamo una squadra di amici, ci conosciamo da tanti anni e questo ci ha rafforzato chiaramente sulle difficoltà e forse meritatamente siamo arrivati qua, anche con un po’ di fortuna nell’ultima partita. Faccio i complimenti ai miei amici perché veramente in campo hanno dato tutto. Gli arbitri sbagliano come sbagliamo noi, fa parte del gioco, accettiamo il verdetto dell’arbitro”

RINO BIANCO (Partenope Soccer): “Abbiamo giocato il primo tempo, quasi tutti quarantacinque minuti nell’area loro, abbiamo mancato quattro cinque occasioni per fare goal. Nel secondo tempo ci siamo complicati le cose, abbiamo avuto anche un paio di infortuni, anche quello di Deda,  chiamiamolo infortunio, per cui abbiamo cominciato a giocare in dieci . Abbiamo rischiato un solo tiro in porta dove hanno preso una traversa e infine abbiamo fatto goal. Abbiamo sofferto molto perché abbiamo giocato quasi sempre gli stessi. Quando non fai si riesce a verticalizzare vuol dire che le forse non sono quelle dovute. Diciamo che abbiamo raggiunto il primo obiettivo che ci siamo posti ad inizio campionato.”

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 #vedtv

www.vedtv.it

INTERSOCIALE

Lo sport più amato dagli italiani   diventa una trasmissione televisiva sul web, che darà visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni. Trasmetteremo sul sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it le partite della squadra Partenope Soccer  e dell'A.S.D. Posillipo 1989 impegnate nel torneo A.S.D. Intersociale di Napoli, costituita da quelle persone, quei professionisti, quegli amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio.

I tornei intersociali sono mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport: ogni sabato tanti appassionati vi partecipano ed è merito degli organizzatori, che da cinquant’anni vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo dilettantistico più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche..


Vi aspettiamo come visitatori del sito della nostra web tv VED Tv www.vedtv.it , nonché come sostenitori delle nostre attività.

 

Realizziamo il FILM DOCUMENTARIO della tua ATTIVITA’ - CORPORATE FILM - FILM ISTITUZIONALI.

Chiunque abbia un’attività o una professione oggi punta sul potenziale video della rete e delle sue nuove funzioni per pubblicizzarsi. In tal modo la potenza della comunicazione si estende a livello mondiale sul web.
Noi supportiamo tale comunicazione realizzando film documentari seguendo tutti i momenti delle attività e degli eventi e supportando la committenza per la produzione pubblicitaria attraverso tale strumento documentaristico (STORIA DELL’AZIENDA, INTERVISTE, EVENTI, BACKSTAGE).
Siamo in grado di effettuare lavori esaustivi e particolareggiati.
Un servizio aggiuntivo, l’attivazione e realizzazione del nostro portale video sul web VED Tv (www.vedtv.it) nato per dare visibilità a produzioni che si sviluppino sul concetto di “video on demand” fa’  si  che i contenuti prodotti confluiscano su motori di ricerca di sicura indicizzazione.
E’ offerto anche Il canale “live”, in diretta, fruibile per soddisfare la necessità di particolari eventi.
La nostra offerta si completa con la possibilità di trasmettere il docufilm anche su piattaforme televisive DTT o SAT adeguate.
Sul sito della ns. web tv, con visibilità certificata, è anche possibile inserire un banner pubblicitario della propria azienda.
Operiamo ad ampio raggio nello spazio dei social network ed attraverso l’iterazione con i vari motori di ricerca.
Siamo in possesso di attrezzature FULL HD garantendo prestazioni professionali di alta qualità sia per la sia per il "girato" che per il "montaggio" dei film, garantendo velocità di elaborazione e bassi costi di produzione offrendo così sul mercato opere di pregio a prezzi favorevoli e, comunque, inferiori alla concorrenza.  Ed anche un impianto di illuminazione congressuale e di diffusione sonora per eventi o proiezioni.

 

www.vedtv.it

#vedtv