News: PARTENOPE AMATORI 50 – TECHMADE ASD FOOTBALL - Calcio - Torneo Intersociale Over

 

VED Tv Sport - Torneo Intersociale Over: 

 

 

 Il video PARTENOPE AMATORI 50 – TECHMADE ASD FOOTBALL 

 

La Partenope Amatori 50 affronta una gara con lo spirito deciso e gioca un calcio spettacolare ed una partita molto bella da vedere.  Possesso palla della squadra di casa per un pari con la Techmade, ma avrebbe meritato di più. Primo tempo partita molto equilibrata, le squadre sono pari. Poi una sfortunata deviazione del difensore della Partenope assegna un gol agli avversari. La Partenope non ci sta e con grinta continua a lottare. Ancora un gran bel gol quello che arriva nel finale di partita  ad opera di Impallomeni su un cross di Aiello, dopo aver guadagnato palla. E’ così che piace, gol da manuale. Malgrado gli sforzi la Partenope pareggia una partita importante, dove esprime un gioco grintoso, guadagna campo e dove ci si mettono anche molti errori arbitrali che frammentano il gioco, ma non si fa mai deconcentrare: gioca facendo circolare bene la palla e con velocità. Si piazza così al secondo posto in classifica, ma meriterebbe qualcosina in più. 

 

LE INTERVISTE DI VED Tv

Ai nostri microfoni:

LIVIO FRANCHI (Partenope Amatori 50): “ A me non piace parlare dell’arbitro, è un ruolo difficile, non c’è il coordinamento dei guardaline quindi è sempre difficile. Sono contento, abbiamo fatto una grande partita, perché noi giocavamo con una squadra chiaramente del nostro livello, eravamo tutte e due a punteggio peno imbattute e onestamente non meritavamo la sconfitta, sarebbe stata veramente una beffa. Il gol di Impallomeni rende giustizia a tutta la partita. Il primo tempo addirittura meritavamo più noi, ma il secondo tempo, ed è questo il bello di questa squadra, non ha mollato mai. Ai 6 minuti di recupero sapevamo che ce ne avamo ancora e potevamo dare. Oggi ho capito: siamo una buona squadra e soprattutto ci sono dei valori umani che escono fuori. Ancora una volta entrano le persone dalla panchina e danno un contributo eccellente, addirittura a fare il risultato. Sarà un’altra buona domenica per tutti, grazie.”

CIRO GIORDANO (Techmade ADS Football): “In effetti non è stata una partita molto bella, perché è stata a tratti molto sgorbutica e ruvida, però diciamo che tutto sommato il pareggio è un risultato giusto. Gli avversari pure hanno attaccato e noi alla fine abbiamo mollato un po’ e poi è capitata quell’occasione purtroppo sfortunata, un quasi fallo e lì in effetti ha messo questa palla brutta al centro e la partita è finita così. Però tutto sommato il risultato è giusto così.”

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 


BUONA VISIONE con le riprese e le interviste di Francesco Giordano 

#vedtv
www.vedtv.it

#partenopesoccer
www.partenopesoccer.it

 

INTERSOCIALE – TORNEO

 

Il calcio, lo sport più amato dagli italiani, giocato da amatori è anche sul  web, per dare visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni.

Abbiamo inserito  sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it una pagina dedicata alle partite ed alle interviste della squadra Partenope  Amatori 40 (Torneo Intersociale Senior) e della Partenope Amatori 50 (Torneo Intersociale Over) di Napoli.

E’ un torneo storico con squadre costituite da  amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio, mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport

Si giocano il sabato ed è merito dei presidenti,  degli organizzatori, che vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo  più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche.

 

LA NOSTRA PROPOSTA DI INSERIRE LE INTERE GARE SUL WEB E’ VALIDA PER OGNI SQUADRA CHE VOGLIA ADERIRE.Garantiamo riprese e montaggi professionali di alta qualità, velocità di elaborazione e bassi costi di produzione.

Sul sito della ns. web tv con visibilità certificata e nei nostri video è possibile inserire qualsiasi banner pubblicitario degli sponsor.

LA NOSTRA OFFERTA >> (link)