News: PARTENOPE AMATORI 50 – STELLA ROSSA ‘09 - Calcio - Torneo Intersociale Over

 

VED Tv Sport - Torneo Intersociale Over: 

 

 Il video PARTENOPE AMATORI 50 – STELLA ROSSA ‘09

 

Importante sfida tra la PARTENOPE AMATORI 50 e la prima in classifica STELLA ROSSA ’09 che vede assegnare i tre punti della vittoria alla squadra ospite. Non è una partita facile per entrambe le squadre, molti infortunati, ma nonostante ciò, se la contendono dal primo minuto e fino alla fine. E’ un gol su calcio piazzato  da fuori area di Castellone al 20’ che porta in vantaggio la Stella Rossa. Reagisce bene la Partenope che crede in un pareggio e s ispinge sempre in avanti con molte incursioni, ma è attenta e pronta la difesa degli avversari, che ne approfittano e trovano gli spazi per un secondo gol di Giglio al 25’ nella ripresa.

 

LE INTERVISTE DI VED Tv

Ai nostri microfoni:

 

CICCIO FOGGIA (Partenope Amatori 50): “Al fischio finale c’è un po’ di rammarico. Penso insieme a tutta la squadra di aver fatto una gran bella partita. Poi è chiaro che il calcio sono episodi, dall’altra parte ci sono giocatori, vedi Castellone, che quando calcia al 99% è gol e quindi… C’è rammarico perché ci poteva essere un risultato forse di parità, però il calcio sono episodi, loro sono andati in vantaggio e…Poi è chiaro che stiamo giocando contro la prima della classe e quindi, va bè, va bene così. Soprattutto nel secondo tempo su 48 minuti abbiamo avuto noi il possesso di palla, poi anche io penso di aver sbagliato un gol quasi fatto, sono stato troppo “Ciccio Foggia” in quell’occasione…E’ chiaro poi che alla lunga dei minuti anche Ciccio Foggia paga l’aspetto fisico, sono sempre critico sulle mie prestazioni, spero di fare meglio la prossima.

MICHELE DEL GIUDICE (Stella Rossa ’09): “Siamo una squadra molto serrata in difesa con giocatori comunque di categoria, quelli che effetti fanno la differenza in campo. Poi avendo uno come Castellone davanti comunque non è facile fermarlo, anche perché è sempre stato un grande goleador. Poi per quanto riguarda la squadra avversaria, è un po' troppo lunga, non accompagna e quindi di conseguenza facendo questi lanci non fanno altro che avvantaggiare la difesa. Se arrivano comunque palloni lunghi, non hanno comunque appoggi l'uno con l'altro, alla fine chi vince è sempre il difensore. Tutto sommato comunque una partita abbastanza equilibrata, ovviamente noi spesse volte abbiamo comunque peccato di presunzione, perché potevamo fare più di un gol. Per quanto riguarda la Partenope è un'ottima squadra, siamo in 4-5 squadre che poi alla fine si equivalgono. Oggi mancava anche un grande giocatore come Ciro Muro, un'altra qualità aggiunta, di uno spessore diverso rispetto ad altri centrocampisti e noi sappiamo. La Stella Rossa ha sempre ambito alle prime posizioni, spesse volte comunque in finale abbiamo mancato, anche perché poi sinceramente a mio avviso, abbiamo sempre giocato senza portiere. Nulla togliere, comunque ad Antonio Bavero,  quest'anno insomma siamo un po' più coperti dietro perché abbiamo preso un portiere che ci dà una grossa mano Come ben vediamo è una squadra che prende pochi gol, dovuto proprio alla forza di alcuni giocatori che effettivamente fanno la differenza, anche perché comunque hanno dai 50 ai 52 anni egiocano con un agonismo non indifferente. La Partenope è comunque una squadra che va presa con la giusta cautela perché è sempre una squadra che ha dei giocatori in campo come: Ciccio Foggia che, non dimentichiamo, ha un passato calcistico non indifferente; Astarita, anche se comunque l’età ci penalizza un po'...Poi alla fine la squadra ha vinto, non so se lo meritavamo o meno, ma stava meglio in campo e comunque la differenza la fa sempre con un attaccante con lo spessore di Gigi Castellone che puntualmente quando calcia punizioni è come se fosse un calcio di rigore. Abbiamo visto ha fatto un gol non indifferente. E comunque alla fine comunque siamo stati vittoriosi.  Tutto rispetto alla partenope che comunque è una grossa squadra. E le squadre che si contendono il campionato 4-5 squadre tra cui anche la Partenope soccer, con ottimi elementi, bravi ragazzi, persone per bene e questo è importante. Poi alla fine quello che conta è comunque volersi bene, stare bene in campo, salutarsi...queste sono le cose che danno più soddisfazione, al di là del risultato.”

 

 

 

§VEDTV

 

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 

 

 

 

INTERSOCIALE – TORNEO

Il calcio, lo sport più amato dagli italiani, giocato da amatori è anche sul  web, per dare visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni. Abbiamo inserito  sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it una pagina dedicata alle partite ed alle interviste della squadra Partenope  Amatori 40 (Torneo Intersociale Senior) e della Partenope Amatori 50 (Torneo Intersociale Over) di Napoli. E’ un torneo storico con squadre costituite da  amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio, mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport. Si giocano il sabato ed è merito dei presidenti,  degli organizzatori, che vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo  più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche.

LA NOSTRA PROPOSTA DI INSERIRE LE INTERE GARE SUL WEB E’ VALIDA PER OGNI SQUADRA CHE VOGLIA ADERIRE.Garantiamo riprese e montaggi professionali di alta qualità, velocità di elaborazione e bassi costi di produzione.

Sul sito della ns. web tv con visibilità certificata e nei nostri video è possibile inserire qualsiasi banner pubblicitario degli sponsor.

LA NOSTRA OFFERTA >> (link)