News: PARTENOPE AMATORI 50 – SCARAMUZZA CUBA LIBRE MODO - Calcio - Torneo Intersociale Over

 

VED Tv Sport - Torneo Intersociale Over: 

 

 Il video PARTENOPE AMATORI 50 – SCARAMUZZA CUBA LIBRE MODO 

 

 

Prima partita in casa sul campo La Loggetta di Napoli per la PARTENOPE AMATORI 50 che incontra la SCARAMUZZA CUBRA LIBRE MODO.

Partenope che vince e  convince soprattutto nel secondo tempo, in una partita difficile e per la quale la vittoria non era scontata. Partono bene gli avversari che giocano un ottimo primo tempo nel quale la difesa riesce a bloccare le incursioni della squadra di casa, la quale mette a segno un bel gol di Di Laurenzio che sorprende il portiere Cutino. Nella ripresa, però, arriva subito dopo due minuti il gol della Partenope: quasi come uno schema studiato, i giocatori di mister Amendola, recuperato un rilancio del buon portiere avversario Francesco Scaramuzza, vanno in rete in tandem, assit di Ciccio Foggia per Salvatore Ferrara autore del gol del pareggio. Da questo momento in poi la Scaramuzza che aveva tenuto ottimamente il campo, crolla, come ammetterà anche il mister Clemente nelle nostre interviste. Passano dieci minuti e Nunzio Marigliano, entrato nel secondo tempo, porta in vantaggio la Partenope mettendo a segno un magistrale gol in rovesciata dentro l’area: nulla da fare per Scaramuzza. Mister Amendola effettua le giuste sostituzioni. Poi Giuseppe Sigillo ed ancora Salvatore Ferrara siglano altri due bei gol.

Nel finale, abbracci e foto di gruppo delle due squadre: la felicità della Partenope e l’entusiasmo della Scaramuzza fanno vivere il bello del torneo, il giusto spirito dell’Intersociale.

 

LE INTERVISTE DI VED Tv
Ai nostri microfoni:

LIVIO AMENDOLA (Partenope Amatori 50): “ Rinnovata Partenope:  terza partita, punteggio pieno, non era scontato ! Abbiamo perso qualcuno, ne abbiamo presi altri, ottime persone, sono valori tutti da assemblare. La partita di oggi è un po’ l’immagine del percorso in passato e di quello che ci aspetta, però sono orgoglio e contento dei miei perché siamo usciti fuori da una partita difficile, come sono difficili tutte.”

GUIDO CLEMENTE DI SAN LUCA (Scaramuzza Cuba Libre Modo): “ Noi siamo una squadra anziana, allegra, spensierata, ma anziana. Però sappiamo giocare a pallone, sappiamo tenere il campo, abbiamo tenuto il campo in maniera perfetta nel primo tempo, peccato perché avremmo potuto addirittura concluderlo 2-0 perché Andrea Di Laurenzio ha avuto una palla straordinaria solo davanti al portiere e il portiere ha fatto un grande intervento, un po’ come quello di Callejon contro il Manchester City. E purtroppo nel secondo tempo avevo detto nello spogliatoio teniamo almeno dieci minuti…dopo due minuti abbiamo preso il pareggio e a quel punto ci simo un po’ sfaldati fisicamente. Ho fatto tutte le sostituzioni, ma così è. Però siamo contenti, sereni. Noi siamo sempre messi bene, modestie a parte io sono un grande allenatore, eh…No, dico la squadra è messa bene in campo, il problema è che fisicamente siamo vecchi, poi noi non ci alleniamo, facciamo un allenamento di quelli molto leggeri, diciamo…siamo tutti sessantenni , la media della squadra è di cinquattottanni. Tutti ci riconoscono, incarniamo lo spirito dell’Intersociale da sempre, siamo tra le squadre più antiche e non abbiamo mai perduto la nostra filosofia: noi paghiamo per giocare, ognuno paga cinque euro e si paga il campo di allenamento, così ci finanziamo, perché questo è il senso più profondo del calcio amatoriale!”

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 


BUONA VISIONE con le riprese e le interviste di Francesco Giordano 

#vedtv
www.vedtv.it

#partenopesoccer
www.partenopesoccer.it

 

 

 

 

 

INTERSOCIALE – TORNEO

 

Il calcio, lo sport più amato dagli italiani, giocato da amatori è anche sul  web, per dare visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni.

Abbiamo inserito  sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it una pagina dedicata alle partite ed alle interviste della squadra Partenope  Amatori 40 (Torneo Intersociale Senior) e della Partenope Amatori 50 (Torneo Intersociale Over) di Napoli.

E’ un torneo storico con squadre costituite da  amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio, mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport

Si giocano il sabato ed è merito dei presidenti,  degli organizzatori, che vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo  più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche.

 

LA NOSTRA PROPOSTA DI INSERIRE LE INTERE GARE SUL WEB E’ VALIDA PER OGNI SQUADRA CHE VOGLIA ADERIRE.Garantiamo riprese e montaggi professionali di alta qualità, velocità di elaborazione e bassi costi di produzione.

Sul sito della ns. web tv con visibilità certificata e nei nostri video è possibile inserire qualsiasi banner pubblicitario degli sponsor.

LA NOSTRA OFFERTA >> (link)