News: PARTENOPE AMATORI 40 – GI.CAR SPORTING SANT’ARPINO - Calcio - Torneo Intersociale Senior

 

 

VED Tv Sport - Torneo Intersociale Senior: 

 

 

 

 

 Il video PARTENOPE AMATORI 40 – GI.CAR SPORTING SANT’ARPINO 

 

 

Inizia il 28 ottobre 2017 la “Regular Season” della stagione 2017-2018 del Torneo Intersociale Senior.

A Napoli sul campo della Loggetta seguiamo le partite della PARTENOPE AMATORI 40.

Parte bene la PARTENOPE AMATORI 40 che tiene il campo per quasi tutto il primo tempo, creando anche qualche occasione da gol. Buono l’approccio in attacco con più di un’incursione in area, ancor meglio la difesa, ma è una leggerezza a centrocampo che per mette alla Gi.Car Sporting Sant’Arpino di mettere a segno il gol dell’0-1 al 43’ con un tiro da lunga distanza di Ferro. Nel secondo tempo meno grinta,  la Partenope Amatori 40 perde tutti gli schemi nell’affanosa ricerca del pareggio fino a concedere agli avversari spazi ed aperture per la rete dello 0-2 che giunge al 75’ con Della Corte.

LE INTERVISTE DI VED Tv
Ai nostri microfoni:

VINCENZO ESPOSITO (Partenope Amatori 40): “ Oggi è girata male, serve come esperienza per il prosieguo. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbia o creato anche qualche occasione importante, potevamo, secondo me, meritare qualcosina in più. Abbiamo avuto un gol poi nel secondo tempo un po’ la voglia di strafare ci ha un po’ penalizzati: abbiamo perso misure, distanze…Dobbiamo capire bene determinate cose, l’Intersociale è comunque un torneo duro, non ci sono partite facili. Oggi l’abbiamo presa, credo, anche con una certa sufficienza, soprattutto in alcune fasi dovevamo essere comunque più incisivi. Però va bene, per il prosieguo siamo fiduciosi.  Il gruppo c’è, è solido, siamo sulla strada giusta. Ci sta perdere una partita contro una squadra ben organizzata, però possiamo toglierci parecchie soddisfazioni quest’anno.

PASQUALE PEZZELLA (Gi.Car Sporting Sant’Arpino): “Un nuovo anno iniziato nel modo migliore. Una squadra che l’anno scorso ha fatto un buon campionato. Quest’anno abbiamo iniziato con i nuovi innesti che ci danno buonissime speranze per fare un buon campionato ed abbiamo affrontato una buonissima squadra che penso lotterà per le fasi finali e noi siamo veramente orgogliosi di questa cosa.”

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 


BUONA VISIONE con le riprese e le interviste di Francesco Giordano 

#vedtv
www.vedtv.it

#partenopesoccer
www.partenopesoccer.it

INTERSOCIALE – TORNEO

 

Il calcio, lo sport più amato dagli italiani, giocato da amatori è anche sul  web, per dare visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni.

Abbiamo inserito  sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it una pagina dedicata alle partite ed alle interviste della squadra Partenope  Amatori 40 (Torneo Intersociale Senior) e della Partenope Amatori 50 (Torneo Intersociale Over) di Napoli.

E’ un torneo storico con squadre costituite da  amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio, mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport

Si giocano il sabato ed è merito dei presidenti,  degli organizzatori, che vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo  più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche.

 

LA NOSTRA PROPOSTA DI INSERIRE LE INTERE GARE SUL WEB E’ VALIDA PER OGNI SQUADRA CHE VOGLIA ADERIRE.Garantiamo riprese e montaggi professionali di alta qualità, velocità di elaborazione e bassi costi di produzione.

Sul sito della ns. web tv con visibilità certificata e nei nostri video è possibile inserire qualsiasi banner pubblicitario degli sponsor.

LA NOSTRA OFFERTA >> (link)