News: PARTENOPE AMATORI 40 – GESIN VITAREAL - Calcio - Torneo Intersociale Senior

 

VED Tv Sport - Torneo Intersociale Senior: 

 

 Il video PARTENOPE AMATORI 40 – GESIN VITAREAL 

 

 

Vince la PARTENOPE AMATORI 40 che in casa sul campo La Loggetta di Napoli ha disputato una buona gara contro la GESIN VITAREAL.

Il primo gol della squadra di casa è su calcio di rigore per atterramento in area di Cotugno. Una manciata di minuti e lo stesso Cotugno di testa mette in rete, sorprendendo l’ ottimo portiere della Gesin. La Partenope Amatori subito dopo comincia a fallire una serie di azioni da rete. Praticamente la squadra di casa gioca da questo momento con la convinzione di poter gestire la gara, messa al sicuro. Infatti bisognerà attendere la seconda metà del secondo tempo per vedere altre azioni da gol, che giungono, poi, con la rete di De Rosa. La Gesin, però, non ci sta e va avanti ancora con lo spirito di voler giocare, divertirsi e, ovviamente segnare. E segna  infatti su una palla respinta dalla difesa e recuperata dagli attenti attacanti ospiti che in tandem si lanciano a rete, segnata da Minucci, tra le proteste dell’ultimo uomo della squadra locale che vede il fuorigioco dello stesso attaccante e reclama l’applicazione del regolamento.

LE INTERVISTE DI VED Tv
Ai nostri microfoni:

MARIANO CAULO (Partenope Amatori 40): “ Inizialmente abbiamo avuto un buon approccio, abbiamo giocato la prima mezz’ora abbastanza bene, abbiamo segnato le prime due reti, dopodichè ci ha condizionato un poco l’infortunio di Pistola. Là ci siamo un poco smarriti abbiamo di nuovo riassettato la squadra. Stiamo ancora trovando le giuste misure e la giusta quadratura, anche percè la rosa non è mai completa, proprio in virtù di questi infortuni che ci stanno assillando. Siamo fiduciosi.”

ARMANO SCHISA (Gesin Vitareal): “ Diciamo che è una squadra che è nata da pochissimo, praticamente un mese e mezzo, quindi dobbiamo ancora entrare in condizione e non ci conosciamo ancora bene tutti. C’è ancora da limare qualcosa, però è un gruppo sul quale si può lavorare. Abbiamo molti infortunati ed uno squalificato l’anno scorso e quindi siamo un po’ in difficoltà da questo punto di vista. Abbiamo un ottimo portiere. Complimenti agli avversari che hanno giocato un ottima partita, abbastanza corretta, senza episodi particolari. In bocca al lupo alla Partenope per il suo torneo.”

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 


BUONA VISIONE con le riprese e le interviste di Francesco Giordano 

#vedtv
www.vedtv.it

#partenopesoccer
www.partenopesoccer.it

 

 

 

 

 

INTERSOCIALE – TORNEO

 

Il calcio, lo sport più amato dagli italiani, giocato da amatori è anche sul  web, per dare visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni.

Abbiamo inserito  sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it una pagina dedicata alle partite ed alle interviste della squadra Partenope  Amatori 40 (Torneo Intersociale Senior) e della Partenope Amatori 50 (Torneo Intersociale Over) di Napoli.

E’ un torneo storico con squadre costituite da  amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio, mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport

Si giocano il sabato ed è merito dei presidenti,  degli organizzatori, che vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo  più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche.

 

LA NOSTRA PROPOSTA DI INSERIRE LE INTERE GARE SUL WEB E’ VALIDA PER OGNI SQUADRA CHE VOGLIA ADERIRE.Garantiamo riprese e montaggi professionali di alta qualità, velocità di elaborazione e bassi costi di produzione.

Sul sito della ns. web tv con visibilità certificata e nei nostri video è possibile inserire qualsiasi banner pubblicitario degli sponsor.

LA NOSTRA OFFERTA >> (link)