News: PARTENOPE AMATORI 40 – ALL FRIENDS STELLA ROSSA ’09 INTENSO CAFFE’ - Calcio - Torneo Intersociale Senior

 

VED Tv Sport - Torneo Intersociale Senior: 

 

 

 Il video PARTENOPE AMATORI 40 – ALL FRIENDS STELLA ROSSA ‘09 INTENSO CAFFE’ 

 

 

 

Partita da dieci e lode, dice l’allenatore della PARTENOPE AMATORI 40 che alla Loggetta ha sfidato la ALL FRIENDS STELLA ROSSA ’09 INTENSO CAFFE’, squadra storica del torneo. Spinge molto in avanti la squadra di casa nel primo tempo nella affannosa ricerca del gol a tutti i costi e spende molte energie spesso correndo senza riuscire a finalizzare e scoprendosi in difesa, lasciando ampio spazio agli avversari che, da veterani del calcio, non si lasciano scappare l’occasione di lanciarsi a rete che realizza al 15’. Poi un errore difensivo per tocco di mano della Partenope nella propria area provoca l’assegnazione di un calcio di rigore alla All Friends, che raddoppia. Due minuti dopo però la squadra di casa accorcia le distanze su calcio di punizione dal limite. Nel secondo tempo la squadra di casa aggredisce di più, approfittando di un calo di gioco degli avversari, i quali mancano a pochi minuti dall’inizio, una clamorosa azione da gol. Fa bene ad insistere invece la squadra di Enzo Esposito e a credere fino in fondo al pareggio che arriva alla mezz’ora. Bella partita, gradevole da vedere, con squadre equilibrate in campo per una gara di buon livello sportivo.

 

LE INTERVISTE DI VED Tv
Ai nostri microfoni:

 

VINCENZO ESPOSITO (Partenope Amatori 40): “Abbiamo giocato contro una squadra che comunque lotterà fino alla fine, di questo ne sono convinto. Nel Primo tempo, all’inizio, siamo partiti non benissimo, abbiamo perso certe misure, certe distanze e loro meritatamente sono andati in vantaggio. Spesso in fuorigioco perché c’è voglia di spingersi in avanti. Oggi dal punto di vista dell’organico mancavano parecchi elementi importanti, soprattutto in difesa, infatti ci siamo dovuti inventare delle cose. Però tutto sommato un pareggio che prendiamo con entusiasmo perché l’abbiamo comunque conquistato sul campo. Questa è una squadra che ti fa correre, quindi un po’ dispendiosa da questo punto di vita, hanno buoni giocatori, insomma a centrocampo fanno girare bene la palla. Diventa complicato e per questo che abbiamo perso delle misure, correvamo il più delle volte anche a vuoto. Quindi alla fine ho dovuto inventare die giocatori in ruoli non loro, comunque hanno dato. Devo dire la verità proprio da questo punto di vista, dall’atteggiamento, da cuore che ci hanno messo in campo è stata una partita da 10 e lode.”

GIANPAOLO SORRENTINO (All Friends Stella Rossa ’09 Intenso caffè) : “ Abbiamo fatto un partita dove forse nel secondo tempo siamo un po’ calati, faceva molto caldo. Noi, come loro, avevamo tanti assenti, rispetto alla rosa  mancavano quindici persone, quindi era difficile gestire un po’ le risorse. Tra l’altro questa settimana a causa del maltempo non ci siamo affatto allenati e poi avevamo di fronte una squadra molto forte e quindi sapevo che era una partita equilibrata. Poi il calcio è strano perché noi sul 2-1 abbiamo avuto un’occasione da gol, abbiamo fatto una bella azione, la palla è uscita di dieci centimetri. Una partita tra due squadre che storicamente sono due squadre di vertice del torneo, che fanno dell’amicizia e del gruppo la filosofia e quindi faccio i complimenti a Enzo e Gianpaolo e alla Partenope  che ormai fa parte di questa famiglia nuova dell’Amatori. Il torneo quest’anno è molto equilibrato, sicuramente ci sono due o tre squadre che hanno delle sinergie importanti. Facevo il caso mio, ma ho sentito anche Enzo esposito che aveva delle assenze ed è chiaro che se tu non hai un potere specifico…oggi cinque o sei giocatori dovevano lavorare, quindi io non posso dare a chi deve andare a lavorare dei benefit, perché non l’ho mai fatto e quindi, anzi, meno male che vanno a lavorare i ragazzi. Quindi alcuni sono arrivati al secondo tempo. La nostra organizzazione come quella di Enzo Esposito probabilmente paga un pochino questo rispetto alle altre squadre, però il torneo quest’anno è molto equilibrato, ci sono sicuramente due o tre squadroni e poi ce ne sono altre dieci dove ci sono fior di giocatori e quindi poi sarà un po’ la settimana come viene vissuta a decidere un po’ il livello delle varie squadre”.

 

>>>VIDEO link diretto alla pagina dello speciale

 


BUONA VISIONE con le riprese e le interviste di Francesco Giordano 

#vedtv
www.vedtv.it

#partenopesoccer
www.partenopesoccer.it

 

 

 

 

INTERSOCIALE – TORNEO

 

Il calcio, lo sport più amato dagli italiani, giocato da amatori è anche sul  web, per dare visibilità a chi vuol far conoscere una passione alla quale si dedica da anni.

Abbiamo inserito  sito della nostra web tv VED Tv all’indirizzo www.vedtv.it una pagina dedicata alle partite ed alle interviste della squadra Partenope  Amatori 40 (Torneo Intersociale Senior) e della Partenope Amatori 50 (Torneo Intersociale Over) di Napoli.

E’ un torneo storico con squadre costituite da  amici che, superati i 40 e i 50 anni di età, continuano a giocare a calcio, mossi da uno spirito aggregativo che è vero amore per lo sport

Si giocano il sabato ed è merito dei presidenti,  degli organizzatori, che vi si dedicano, l’aver trasformato delle partite tra amici nel torneo  più importante di Napoli, a cui aderiscono coloro che sentono davvero di voler giocare per divertimento, che si impegnano da professionisti nel loro ruolo e si fanno carico delle spese.
Presidenti e partecipanti riescono a trasmettere il senso più vero dello sport calcistico: passione, puro divertimento, nessun esibizionismo, solidarietà e condivisione, il che è in sintonia con le nostre produzioni televisive e filmiche.

 

LA NOSTRA PROPOSTA DI INSERIRE LE INTERE GARE SUL WEB E’ VALIDA PER OGNI SQUADRA CHE VOGLIA ADERIRE.Garantiamo riprese e montaggi professionali di alta qualità, velocità di elaborazione e bassi costi di produzione.

Sul sito della ns. web tv con visibilità certificata e nei nostri video è possibile inserire qualsiasi banner pubblicitario degli sponsor.

LA NOSTRA OFFERTA >> (link)